Finora ci avete visitato in 26840.

Instagram

Facebook

Conosciamoci meglio... Tosoni Giorgia

16/11/2017

Questa settimana "conosciamo meglio" la più giovane della nostra prima squadra: Giorgia detta Giò


NOME: Giorgia Tosoni, per gli amici Giò
COMPLEANNO: 31 Ottobre
RUOLO: Opposto



Quest'anno hai fatto il grande passo e alla tenera età di 14 anni hai fatto il tuo esordio da titolare nella massima serie regionale dopo una serie infinita di campionati provinciali giovanili, di cui molti pieni di gratificazioni e successi. Cosa hai provato quando l'anno scorso Nicola ha deciso di portarti in prima squadra?
Subito non ci credevo, mi sembrava impossibile e soprattutto non credevo di esserne all'altezza. Ovviamente ero felicissima della notizia e ho accettato immediatamente la proposta !

Quali emozioni stai provando nel vivere questa nuova avventura con compagne nuove più grandi di te e in una categoria molto più difficile rispetto ai campionati da te giocati fino ad ora?
Faccio ancora fatica a credere di star vivendo questa esperienza che mi sta facendo crescere non solo in campo, ma soprattutto come persona. Quando entro in campo sento ancora di essere la più piccola della squadra, però devo ammettere che ho delle compagne che mi fanno sentire sempre a mio agio. Riguardo al gioco, la differenza dalle categorie giovanili è tanta, è tutto più veloce, più competitivo. Ogni volta che metto piede in campo sono super agitata e ansiosa, però cerco sempre di fare del mio meglio!

Quali sono i tuoi obiettivi e le tue aspettative per quest'anno?
A settembre ero convinta di entrare in campo qualche volta durante l ’anno, invece, per varie necessità, ultimamente sto partendo titolare in un ruolo che sto sperimentando da poco, ma che non mi dispiace, e tutto ciò mi sta gratificando moltissimo. L’unico mio obiettivo per quest’anno è quel lo di confrontarmi con me stessa, capire se sono all'altezza per giocare in questa categoria. Sarà una sfida, e che sfida sia!

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1LegnaroPGS2000-Pittarello30
2IMARC ROSSANO29
3TREVISO VOLLEY SCHOOL28
4PAL. MEDUNA ELTEK SRL28
5MELSPED MEDOACUS25
6ARCELLA VOLLEY25
7PALLAVOLO ARZIGNANO22
8LAMA VOLLEY SAN STINO19
9VOLLEY MARENO MIO MARKET18
10ASD GRUMOLO15
11IGEVO13
12VOLLEY BELLADELLI10
13RIST PIZZ LA CERTOSA CDS 9
14BRUEL VOLLEY BASSANO2

Link utili

Sito generato con sistema PowerSport