08/01/2018
Rist. Pizz. La Certosa CDS - VOLLEY BELLADELLI 3-2 (17-25; 25-18; 25-15; 13-25; 15-13)
Amara trasferta per la serie C quella del 6 Gennaio 2018 a Campodarsego contro una squadra che era a pari punti nostri.
Partono fortissime le nostre ragazze grazie ad alto livello di battuta e dice e molta attenzione a muro e in difesa. Questa la ricetta perfetta per garantirci il primo set, mantenendo la compagine padovana a debita distanza.
Poi il buio, la luce dell'orgoglio per il risultato del primo set non si è accesa e questo ha fatto sì che le avversarie avessero la meglio senza opporre alcuna resistenza con parziali sconcertanti, soprattutto nel terzo set.
Ma le nostre ragazze, ferite dell'orgoglio, hanno deciso di risvegliarsi e dare una lezione alle avversarie, concludendo il set a nostro favore per 25 a 13. Questo però non è stato sufficiente per portare a casa la partita.
Troppi alti e bassi, troppi errori e troppe disattenzioni che non consentono di mettere in piedi un gioco stabile che consenta di potersela giocare ad armi pari con tutte le squadre del campionato.
Nella speranza che l'Epifania, oltre che le feste, si porti via anche questi risultati negativi che ci perseguitano, attendiamo le prossime due gare contro due squadre ad appena 6 punti da noi.
Sempre e solo
#forzabelladelli