Finora ci avete visitato in 33694.

Instagram

Facebook

SEMIFINALE GARA 1 U16 2018

05/03/2018

Vivigas Arena Volley - VOLLEY BELLADELLI 3-2 (25-20, 18-25, 21-25, 25-23, 15-13)

Che sarebbe stata una partita difficile lo si sapeva già, ma che le nostre ragazze scendessero così cattive e convinte non era così scontato perchè a volte, la paura e l'agitazione possono giocare brutti scherzi.

Ma così non è stato! Grazie ad un super pubblico che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno e il proprio tifo, capitan Labbarki e compagne hanno fronteggiato alla grande un avversario molto tosto e ostico sia per le grandi altezze che vanta in squadra, sia perchè non molla mai un pallone. Ma d'altronde c'era da aspettarselo, non è da tutti arrivare alla semifinale per giocarsi il titolo di campione provinciale.

Le nostre ragazze si sono dimostrate all'altezza di un così grande evento, hanno dimostrato che se sono lì è per un motivo, perchè sono 12 atlete unite fuori dalla palestra come in campo, e sono state in grado di giocarsela al meglio, punto su punto, senza mai perdere la speranza e la fiducia in loro stesse. Questo ci ha regalato una gara piena di adrenalina, colpi di scena, rimonte sia da una parte che dall'altra della rete. Una gara che ha divertito ed emozionato tutto il pubblico, liberando anche qualche lacrima a fine gara, una volta scesa la tensione.

Non vogliamo sottolineare il fatto che abbiamo perso 3 a 2, perchè questo risultato da solo non ha molta importanza dato che le sorti si determineranno solamente Domenica 11 Marzo alle ore 17:00 in casa Belladelli con la semifinale di ritorno. Vogliamo sottolineare invece il coraggio delle atlete allenate da coach Zanoccoli e il suo vice Marconi, le quali, dalla prima all'ultima, si sono mostrate non pronte, bensì prontissime a dare il meglio in campo, chi con delle battute, chi in sostituzione di qualche campagna entrata in difficoltà, il tutto per sostenere la grinta, la determinazione, la voglia di vincere e per aiutare la squadra a raggiungere il loro obiettivo comune, la loro grande soddisfazione. 

Non vi preoccupate per il risultato, pensate che eravate sopra 2 set a 1 e pensate alla gran rimonta del quarto set dal 22 a 16 per le avversarie al 24-23. Pensate alle grandi cose che avete fatto in attacco, a muro, in difesa, pensate alle battute, ma soprattutto pensate a fare tesoro delle emozioni che ci avete regalato in questa partita da cardiopalma e a replicare in maniera ancora migliore domenica prossima.

NOI dirigenza, genitori, amici, parenti, tifosi, prima squadra, giovanili e tutti quanti SIAMO CON VOI! SEMPRE!

ORGOGLIOSI DI VOI!

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1IMARC ROSSANO63
2LegnaroPGS2000-Pittarello62
3TREVISO VOLLEY SCHOOL57
4ARCELLA VOLLEY49
5PAL. MEDUNA ELTEK SRL47
6MELSPED MEDOACUS44
7VOLLEY MARENO MIO MARKET40
8PALLAVOLO ARZIGNANO39
9IGEVO34
10LAMA VOLLEY SAN STINO34
11ASD GRUMOLO26
12VOLLEY BELLADELLI23
13RIST PIZZ LA CERTOSA CDS 20
14BRUEL VOLLEY BASSANO8

Link utili

Sito generato con sistema PowerSport