Finora ci avete visitato in 38408.

Instagram

Facebook

SIAMO IN FINALE U16! IL SOGNO CONTINUA...

12/03/2018

VOLLEY BELLADELLI - Vivigas Arena Volley 3-0 (27-25; 25-21;26-24)

Tre semplici lettere ma che messe insieme scatenano quello che abbiamo provato quando l'arbitro ha fischiato il quarto tocco avversario sul 25-24 regalandoci la vittoria: WOW!

E' indescrivibile provare a spiegare quello che si è visto fuori e dentro il campo, dove atlete, allenatori, dirigenti, segnapunti, genitori, amici, parenti, società, i tanti piccoli tifosi del Volley Belladelli erano un tutt'uno, un unico cuore che pulsava, un unico cuore che tremava dall'emozione, un unico cuore che è esploso in una gioia pazzesca, quasi incredulo, come quando i sogni diventano realtà!

Un'emozione rara quella vista ieri pomeriggio sul parquet di casa Belladelli, un'aria magica si respirava sugli spalti, mista tensione, mista paura, mista voglia di urlare, mista euforia. Gli spalti che hanno indossato il loro abito più bello, dove le due tifoserie avversarie hanno dato il meglio di loro sbandierando i propri vessilli con i coloi societari ma vedendo il rosso e il bianco il vero padrone di casa. Questo ha dato ancora più carica alle nostre ragazze che si sono sentite ancora più motivate, ancora più determinate a vincere perchè in ogni loro attacco, battuta, muro, ricezione e difesa non c'era sono le loro braccia e le loro mani, ma con loro c'erano anche quelle di tutti i nostri tifosi.

Un traguardo che ha coronato i sogni più belli, un traguardo che ha regalato tanto, un traguardo meritato con il sudore della fronte che ha avuto la meglio sulle "doti fisiche" dimostrando che non sempre vige la regola del più forte fisicamente, ma a volte bastano solamente la propria fatica di tutti i giorni, i piccoli miglioramenti che si ottengono in settimana, la carica delle proprie compagne di squadra che sono come sorelle, la fiducia nei propri allenatori mettendosi a loro disposizione, la voglia di arrivare fino in fondo sbaragliando le aspettative. Questa è stata la carta vincente, che ci ha portato fino a qui. Un'unica squadra, un unico cuore, un'unica passione.

GRAZIE DI CUORE RAGAZZE, ora godiamoci la finale serenamente, viviamola a pieno senza tante paranoie. Siamo qui, siamo ora, NOI.

Sempre e solo #forzabelladelli

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1VOLLEY CREAZZO INGLESINA15
2VOLLEY BELLADELLI14
3VOLLEY POJANA SOSSANO14
4ALTAIR13
5DINAMICA VOLLEY SOLESINO9
6CONSULENZA ENERGETICA9
7ANTHEA VOLLEY VICENZA7
8ALUTECNOS EUGANEA6
9ADUNA VOLLEY PADOVA 5
10VOLLEY SOTTORIVA5
11FUTURVOLLEY AP D5
12VIVIGAS ARENA VTV VERONA3
13VOLLEY BUSSOLENGO0
14TVA - MT IMPIANTI BAGNOLO0

Link utili

Sito generato con sistema PowerSport