Finora ci avete visitato in 40425.

Instagram

Facebook

Belladelli promosso in Prima Divisione

31/05/2018

Incredibile impresa per le ragazze di Corrado Viviani che sono partite con poche ambizioni e con la sola voglia di divertirsi... Direi che si sono proprio divertite.
PINK VOLLEY - VOLLEY BELLADELLI 2-3 (15-25 18-25 25-20 25-12 8-15)
 
Bastava un solo set da vincere sul campo del Pink Volley, ma la trasferta era lunga e difficile.
Bastava un solo set e le ragazze del Belladelli sono scese in campo con la solita voglia di giocare e di giocarsi la grande opportunità di essere promosse in prima divisione.
Bastava un solo set ma le nostre atlete sono andata a prendersi una grande vittoria perché hanno voluto mettere la firma anche su questa ultima partita.
 
Pronti e via. Il Belladelli prende il largo già nel primo set e non hanno lasciato nessuna possibilità di replica alle avversarie, fino alla fine con quel 25 a 15 che già dava la promozione.
Ma se pensate che alla fine del primo set si siano accontentate non conoscete la grinta di questa squadra. Così il secondo set è andato sulla falsa riga del primo.
 
Nel terzo e quarto set si è visto il ritorno delle avversarie che avrebbero voluto portare a casa almeno la vittoria se non il passaggio di categoria. Così si sono portate sul 2 a 2 con un preoccupante parziale nel quarto set.
Tanto orgoglio per il Belladelli nel quinto set vissuto e vinto con i nervi perché la stanchezza di una lunga stagione è cominciata a farsi sentire.
 
E poi la festa, gli abbracci, le foto e le lacrime per un traguardo insperato.
Queste ragazze sono partite ad inizio stagione con una squadra che è stata stravolta più volte prima di prendere l'assetto definitivo.
Con la preoccupazione di dover rinunciare al campionato per mancanza di numeri.
Poi per fortuna si è cominciato a giocare ed è stato un piacere vederle giocare e vederle festeggiare prima e dopo la partita sia dopo le vittorie che dopo le (poche) sconfitte.
Se qualcuno avesse parlato di promozione sarebbe stato preso per pazzo, invece loro ci hanno creduto ed hanno lottato fino alla meritata conquista finale.
 
I complimenti vanno anche a Corrado Viviani, che ha guidato la panchina tra mille difficoltà dettate dai numeri risicati e da ragazze impegnate negli studi e nel lavoro che non sempre sono riuscite a partecipare agli allenamenti.
Complimenti ad Antonio Meneghelli, dirigente Belladelli che con il suo "prima di tutto divertiamoci" ha seguito con dedizione ed affetto questa squadra.

È proprio Antonio che non riesce a trattenere la soddisfazione: 
"NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE.....      
È successo invece e per me è stata una grande stagione, un grande risultato per un gruppo di ragazze fantastiche, un successo da dedicare a chi ci ha sempre creduto e chi invece no. A chi dopo la prima sconfitta ci ha definito "miserie".
A  chi visto il numero esiguo di atlete ci ha dato una mano per allenarci (amichevoli varie) a chi (per fortuna nostra) non ha voluto 4 ragazze  che si sono dimostrate grandi. 3 di loro non avevano mai giocato con compagne più grandi ma si sono integrate benissimo. Da dedicare a chi si è rimessa in gioco dopo pause dovute a motivi vari. Sono state le ciliegine su una torta che a settembre era di solo 4 fette .
Ad un allenatore che si è rimesso in gioco in punta di piedi. Al "mio gruppetto storico " si sono dimostrate grandissime. Da dedicare a insomma a noi che ci siamo divertiti un sacco (anche fuori dal campo).
E come sempre succede a ballare con il Principe è stata Cenerentola.
Grazie a tutti e spero di non dimenticare nessuno"
 
Brave ragazze e bravi tutti, siamo orgogliosi di voi.
 
Barlottini Sara, Bertolotto Martina, Bonato Rebecca, Bonatti Alessandra, Cordioli Sofia, Cressoni Francesca, Jungnitz Maddalene, Martinelli Anna, Mazzi Marta, Merzi Michela, Rossi Giulia, Tessari Elisa
All.: Viviani Corrado
Dir.: Meneghelli Antonio

FORZA BELLADELLI !!!

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1VOLLEY BELLADELLI29
2VOLLEY CREAZZO INGLESINA28
3VOLLEY POJANA SOSSANO26
4ALTAIR21
5ADUNA VOLLEY PADOVA 17
6ALUTECNOS EUGANEA16
7DINAMICA VOLLEY SOLESINO16
8VOLLEY SOTTORIVA14
9ANTHEA VOLLEY VICENZA13
10CONSULENZA ENERGETICA12
11FUTURVOLLEY AP D9
12VIVIGAS ARENA VTV VERONA6
13VOLLEY BUSSOLENGO3
14TVA - MT IMPIANTI BAGNOLO0

Link utili

Sito generato con sistema PowerSport