Finora ci avete visitato in 38408.

Instagram

Facebook

[Serie D] Esordio in Serie D vincente!

15/10/2018

VOLLEY BELLADELLI - Alutecnos Euganea Pernumia 3-0 (25-19; 25-16; 25-23)

Parte subito forte la nostra Prima squadra che fa bottino pieno battendo la formazione padovana dell'Alutecnos Euganea, compiacendo il pubblico di casa accorso numeroso per questa partita d'esordio!

Primo set indiscusso, coach Zanoccoli parte con Francesca Pesce al servizio, scelta azzeccata che mette molto in difficoltà la squadra avversaria tanto da portarci avanti 9-0. Il parziale prosegue liscio con le nostre ragazze che impongono il loro gioco, con molto ordine in campo. La situazione si fa un po critica sul 18 a 11 dopo una serie di errori gratuiti che consentono l'avvicinamento dell'avversario. Questo porta le nostre atlete a risvegliarsi e a chiudere il set 25-19.

Secondo set parte in sordina con la nostra formazione in calo e sempre sotto di tre lunghezze. È a metà parziale che capitan Cordioli e compagne decidono di cambiare le carte in tavola e girare la situazione, lasciando l'avversario a 16!

Terzo parziale molto simile al primo. Sul finire del set si fa sentire la stanchezza che porta con sé poca lucidità, qualche imperfezione ed alcuni errori di troppo, ma che comunque non impediscono alle padrone di casa di portare a casa il set e anche la partita!

Da sottolineare il lavoro al servizio del nostro opposto Chiara Tomasi che, a tutto braccio, porta a casa ben 7 ace sulla linea di fondo e 0 errori! 

Un buonissimo risultato per le nostre ragazze, ora ci attende la trasferta di Trecenta (RO) contro il Futurvolley!

Sempre e solo #forzabelladelli

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1VOLLEY CREAZZO INGLESINA15
2VOLLEY BELLADELLI14
3VOLLEY POJANA SOSSANO14
4ALTAIR13
5DINAMICA VOLLEY SOLESINO9
6CONSULENZA ENERGETICA9
7ANTHEA VOLLEY VICENZA7
8ALUTECNOS EUGANEA6
9ADUNA VOLLEY PADOVA 5
10VOLLEY SOTTORIVA5
11FUTURVOLLEY AP D5
12VIVIGAS ARENA VTV VERONA3
13VOLLEY BUSSOLENGO0
14TVA - MT IMPIANTI BAGNOLO0

Link utili

Sito generato con sistema PowerSport