Finora ci avete visitato in 64155.

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1AS VOLLEY0
2BOROTALCO0
3DUAL SIGNORINI SERVICE0
4EZZ.VOLLEY CARINATESE0
5GODIGESE NEW SERVICE0
6I COLORI DEL VOLLEY0
7INVOLLEY BELLA ITALIA 0
8LASERJET ORGIANO0
9RANGERS VICENZA0
10RIVIERA VOLLEY BARBARANO0
11USD ALTAIR VICENZA0
12VOLLEY MARCA PAESE0

Instagram

Anna Lonardi, al via la sua quarta stagione in Belladelli!

23/07/2020

Anche per la stagione 2020/21, la nostra n°15 Anna Lonardi rivestirà il ruolo di palleggiatore.

In queste ultime tre stagioni abbiamo imparato a conoscerla ed il suo continuo miglioramento ha spinto i tecnici e la società a confermarla nel roster della nostra prima squadra.

Anna è stata fin da subito uno dei punti fermi nella costituzione dell’organico per la prossima stagione – dichiara la nostra Presidente Milena Fortuna. Con noi già da tre anni, Anna ha ancora molti margini di crescita e siamo sicuri che quest’anno saprà dare il suo contributo alla squadra con maggiore consapevolezza delle proprie capacità”.

Anna fin da subito si è dimostrata contenta della riconferma e della continua fiducia da parte dello staff Belladelli: “Sono molto contenta di poter essere ancora parte di questa squadra e di questa società che, ancora una volta, mi ha accolta e sostenuta. Anche perché arriva dopo un anno non molto facile per me perché ho avuto un periodo strano e complicato per quanto riguarda la pallavolo. Purtroppo, nel momento in cui mi stavo riprendendo, si è interrotto tutto lasciandomi un po' l'amaro in bocca”.

I tecnici sono pronti per investire e scommettere nuovamente su di lei. Zanoccoli si aspetta un salto di qualità “necessario per poter dimostrare di sapere tenere la categoria e di saper gestire un gruppo più esperto come quello di quest’anno”. Il percorso in Belladelli di Anna Lonardi ha visto una crescita tecnica costante. Marco Sona, il nostro allenatore in seconda, commenta che è, quindi, “meritata la sua conferma in regia anche per questa stagione e far sì che le sue potenzialità tecniche diventino sempre di più una sua certezza personale".

Aspettative per l’anno prossimo?

Per la stagione che verrà sono tranquilla per ora e sicuramente non vedo l'ora di iniziare a giocare. Ho ancora tanto da imparare ma sono fiduciosa e spero di avere la possibilità di dare il meglio – ci racconta meglio Anna. Ci sono tante nuove giocatrici che hanno più esperienza di me anche in categoria e questo sicuramente mi aiuterà a crescere. Sono pronta a mettercela tutta”.

Ben rimasta Anna!

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA0
2ARCELLA VOLLEY0
3ASD SAN DOMENICO SAVIO0
4BIADENESE0
5C.U.S. VENEZIA A.S.D.0
6PALLAVOLO ARZIGNANO0
7SAMARCANDA GIORGIONE 0
8SICELL - G.S. VOLPE0
9THEMA STUDIO US TORRI0
10UNION VOLLEY JESOLO0
11VOLLEY BELLADELLI 0

Link utili

Facebook

Sito generato con sistema PowerSport