Finora ci avete visitato in 64155.

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1AS VOLLEY0
2BOROTALCO0
3DUAL SIGNORINI SERVICE0
4EZZ.VOLLEY CARINATESE0
5GODIGESE NEW SERVICE0
6I COLORI DEL VOLLEY0
7INVOLLEY BELLA ITALIA 0
8LASERJET ORGIANO0
9RANGERS VICENZA0
10RIVIERA VOLLEY BARBARANO0
11USD ALTAIR VICENZA0
12VOLLEY MARCA PAESE0

Instagram

Jessica Meuren, tassello importante per il reparto centrali!

30/07/2020

Tra le conferme dello scorso anno spicca il nome anche di Jessica Meuren. In questi anni, Jessica è riuscita sempre di più a ritagliarsi il suo spazio in squadra grazie al costante impegno e alla continua ricerca del miglioramento.

“L’obiettivo personale – dichiara, infatti, il nostro centrale – resta sempre e comunque migliorare me stessa, puntando a diventare una giocatrice più completa e incisiva ma anche come compagna, riuscendo a tirare fuori il carattere quando più serve alla squadra, cosa non sempre facile".

Queste caratteristiche sono state il motivo principale della sua riconferma nel roster della prima squadra, considerate, sia dai tecnici sia dalla società, elementi fondamentali per la crescita personale e del team. “Jessica è una ragazza che ha sempre voglia di migliorarsi – conferma Marco Sona. – Ha grandi doti fisiche ma è tecnicamente che vuole fare la differenza. Pian piano le sue lacune tecniche sono state limate e quest'anno dovrà e sicuramente vorrà, dimostrare che è una giocatrice di categoria”.

Essenziale nella crescita di un atleta è la componente fisica, senza la quale è impossibile affrontare in condizioni ottimali un campionato di categoria. Il lavoro di preparazione atletica portato avanti da Andrea Scattolini in Jessica “ha esaltato ulteriormente i suoi grandi mezzi atletici supportando a pieno anche il suo lavoro tecnico – racconta Nicola Zanoccoli -. È una giocatrice che ogni anno ci stupisce per il suo rendimento e miglioramento, soprattutto nella tecnica del muro, fondamentale per il suo ruolo. Quest’anno dovrà consolidare la fase offensiva per diventare un ottimo giocatore di posto tre”.

Siamo certi che anche quest’anno non ci deluderà. Anche Milena Fortuna, ne è certa: “Jessica è un’atleta dalle notevoli doti tecniche e in questi due anni con noi ha lavorato molto seriamente per farle emergere. Può dare ancora molto e se si convince delle sue potenzialità, quest’anno potrà fare un vero salto di qualità e diventare una pedina fondamentale sotto rete”.

E anche se ci saranno notevoli cambiamenti nei componenti del team, Jessica, come le sue compagne, è “trepidante nell’attesa di riprendere in mano il pallone, con la speranza di poter finire ciò che abbiamo iniziato nella stagione 2019/20”.

In bocca al lupo Je!

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA0
2ARCELLA VOLLEY0
3ASD SAN DOMENICO SAVIO0
4BIADENESE0
5C.U.S. VENEZIA A.S.D.0
6PALLAVOLO ARZIGNANO0
7SAMARCANDA GIORGIONE 0
8SICELL - G.S. VOLPE0
9THEMA STUDIO US TORRI0
10UNION VOLLEY JESOLO0
11VOLLEY BELLADELLI 0

Link utili

Facebook

Sito generato con sistema PowerSport