Finora ci avete visitato in 64155.

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1AS VOLLEY0
2BOROTALCO0
3DUAL SIGNORINI SERVICE0
4EZZ.VOLLEY CARINATESE0
5GODIGESE NEW SERVICE0
6I COLORI DEL VOLLEY0
7INVOLLEY BELLA ITALIA 0
8LASERJET ORGIANO0
9RANGERS VICENZA0
10RIVIERA VOLLEY BARBARANO0
11USD ALTAIR VICENZA0
12VOLLEY MARCA PAESE0

Instagram

Anita Girelli continua il suo percorso in Volley Belladelli!

04/08/2020

Anita Girelli, centrale classe 1995 cresciuta tra le fila di Arena Volley, sarà ancora parte del roster della prima squadra grazie soprattutto alla sua serietà e alla sua professionalità.

“Il contributo di Anita quest’anno – commenta Milena Fortuna è stato fondamentale non solo dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista umano. Anita è una atleta con la A maiuscola, seria, corretta, rispettosa. Per questo motivo, in accordo con lo staff tecnico, la società non ha avuto dubbi sulla sua riconferma”.

Anche Anita è stata molto contenta della riconferma arrivata a seguito di una “stagione che, anche se durata meno del previsto, è stata intensa e non sono mancate le soddisfazioni. Mi sono trovata molto bene sia con la squadra che con allenatori e staff. È sempre bello sapere che una società decide di confermarti per l'anno successivo, perché vuol dire che si ha trasmesso qualcosa di positivo!

Durante la passata stagione è stata in grado di coniugare il lavoro in palestra con lo studio universitario: sta portando a termine la Laurea in Medicina a Ferrara. Per alcuni mesi è dovuta rimanere in territorio emiliano ma, nonostante ciò, ha continuato ad allenarsi. “Anita è sicuramente un’atleta professionale che durante la scorsa stagione è stata essenziale – dichiara il primo allenatore Nicola Zanoccoli. Il prossimo anno, che la sua presenza sarà più continuativa, potremmo lavorare molto per farla crescere ancora, soprattutto sulle diverse soluzioni di attacco per farla diventare ancora più incisiva”.

Un lavoro che in parte era già stato iniziato e che proseguirà anche nella prossima stagione dato che è una delle giocatrici al centro più completa sul panorama veronese. “Uno, C, due, fast... sono tutte nel suo repertorio – conferma Marco Sona –.  Durante la passata stagione stava mantenendo una media punti di tutto rispetto, ci aspettiamo che riparta da dove ci eravamo fermati a marzo”.

Su quali siano gli obiettivi della prossima stagione Anita è certa: “dopo una stagione così strana come quella scorsa che ci ha lasciate con "i conti in sospeso" credo che anche nella prossima stagione potremo prenderci delle belle soddisfazioni. Ci sono ragazze nuove e penso che si creerà una bella armonia, fondamentale per raggiungere gli obiettivi. I presupposti ci sono, la voglia pure”.

Ben rimasta Anita!

Con Anita si concludono le riconferme dallo scorso anno, pronti per i nuovi acquisti?
 

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA0
2ARCELLA VOLLEY0
3ASD SAN DOMENICO SAVIO0
4BIADENESE0
5C.U.S. VENEZIA A.S.D.0
6PALLAVOLO ARZIGNANO0
7SAMARCANDA GIORGIONE 0
8SICELL - G.S. VOLPE0
9THEMA STUDIO US TORRI0
10UNION VOLLEY JESOLO0
11VOLLEY BELLADELLI 0

Link utili

Facebook

Sito generato con sistema PowerSport