Finora ci avete visitato in 64155.

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1AS VOLLEY0
2BOROTALCO0
3DUAL SIGNORINI SERVICE0
4EZZ.VOLLEY CARINATESE0
5GODIGESE NEW SERVICE0
6I COLORI DEL VOLLEY0
7INVOLLEY BELLA ITALIA 0
8LASERJET ORGIANO0
9RANGERS VICENZA0
10RIVIERA VOLLEY BARBARANO0
11USD ALTAIR VICENZA0
12VOLLEY MARCA PAESE0

Instagram

Benvenuta Francesca Peretti!

11/08/2020

Tra i volti nuovi che vestiranno la maglia del Volley Belladelli c'è il laterale classe 1996 Francesca Peretti!

Francesca colpisce subito per la sua altezza e per la sua voglia di fare. Nelle ultime quattro stagioni ha sempre giocato in Trentino in quanto si è trasferita per motivi di studio. 

Qui il suo primo anno ha disputato il campionato di B2 con la maglia del Volano Volley. Successivamente, si è spostata al Lagaris Volley in Serie C con cui ha conquistato la promoziond e con cui ha disputato le successive due stagioni affrontando il campionato di B2. 

"Quest'anno ho deciso di approfittare delle lezioni online e di "tornare a casa" - ci racconta Francesca -. Ho scelto questa società per vari motivi. Innanzitutto conosco gran parte della squadra. Alcune sono amiche, altre vecchie compagne di squadra, e altre le ho incontrate dall'altra parte della rete. Inoltre la società è stata molto disponibile nel venirmi incontro a livello universitario. Infatti negli ultimi mesi accademici dovrò seguire le lezioni della magistrale a Bolzano e questo mi richiederà di fare qualche allenamento con un'altra squadra. Infine basandomi sulle opinioni delle mie compagne, ho scoperto una società molto aperta al dialogo, che credo sia fondamentale per creare un buon clima e un ambiente che ci faccia rendere al massimo come atlete".

L'innesto di Francesca nel nostro roster sicuramente è un valore aggiunto. Lo testimonia il commento dei tecnici: "Francesca è una giocatrice completa che arriva da una campionato di B2, quello che ci ha impressionato è la sua determinazione e la voglia di mettersi in gioco sempre". 

Ma, dopo tanti anni in Trentino, cosa si aspetta Francesca dal suo ritorno in un campionato Veneto? "Sinceramente, non so cosa aspettarmi da questo campionato. Non potendoci allenare in palestra, stiamo sfruttando il primo periodo di preparazione per creare il gruppo. Sicuramente ci sono atlete di esperienza e credo possa uscirne un gruppo solido e competitivo. A livello personale, con l'aiuto degli allenatori, spero di continuare il percorso di crescita interrotto in un momento per me positivo".

Non ci resta che augurarti in bocca a lupo e darti un caloroso benvenuto in casa Belladelli

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA0
2ARCELLA VOLLEY0
3ASD SAN DOMENICO SAVIO0
4BIADENESE0
5C.U.S. VENEZIA A.S.D.0
6PALLAVOLO ARZIGNANO0
7SAMARCANDA GIORGIONE 0
8SICELL - G.S. VOLPE0
9THEMA STUDIO US TORRI0
10UNION VOLLEY JESOLO0
11VOLLEY BELLADELLI 0

Link utili

Facebook

Sito generato con sistema PowerSport