Finora ci avete visitato in 64155.

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1AS VOLLEY0
2BOROTALCO0
3DUAL SIGNORINI SERVICE0
4EZZ.VOLLEY CARINATESE0
5GODIGESE NEW SERVICE0
6I COLORI DEL VOLLEY0
7INVOLLEY BELLA ITALIA 0
8LASERJET ORGIANO0
9RANGERS VICENZA0
10RIVIERA VOLLEY BARBARANO0
11USD ALTAIR VICENZA0
12VOLLEY MARCA PAESE0

Instagram

Benvenuta Martina Turri!

13/08/2020

Si aggiunge alla rosa della prima squadra anche Martina Turri, laterale d'esperienza proveniente dalla B2 della Libertas Montorio.
 
Martina negli ultimi 10 anni vanta nel suo palmares tantissime esperienze di livello: Serie C con la Pol. La Vetta, Serie D alla Virtus con la quale nel giro di due stagioni ha conquistato la promozione per poi giocare i successivi quattro campionati in C (alta classifica - compresi i playoff per la B2). Negli ultimi quattro anni ha vestito i colori delle Lupe della Libertas Montorio, sfiorando i playoff (dalla C alla B2) e ottenendo due promozioni consecutive in B2. L'ultima stagione (ndr. B2 Montorio), anche se si è dovuta stopparfermare per cause a noi ormai note, stava dando risultati oltre le aspettative.
 
"Ho scelto Belladelli - ci racconta Martina - in primis perché si è presentata a me come una società seria, solida e ben strutturata, composta da uno staff preparatissimo quanto umile, coi piedi per terra, qualità che apprezzo nelle persone. La fiducia trasmessami dalla presidentessa Milena Fortuna quando mi contattò mi ha fatto capire che il Volley Belladelli sarebbe stata un'ottima scelta. Conoscendo poi anche tutto lo staff, e le nuove compagne ho solo avuto l'ulteriore conferma di essere approdata in un ambiente sano, fatto di belle persone che ci mettono passione e impegno, ottimi ingredienti per costruire qualcosa di buono. Mi auguro di affrontare tutti insieme una buona stagione, che ci faccia crescere come squadra, come gruppo e persone".
 
Nell'ambiente del Volley Veronese è impossibile non conoscere Martina, ma semplicemente perché, anche da avversaria, ha sempre dato l'esempio di essere una persona leale e umile, capace di spingere la squadra ad ottenere il meglio in campo dando lei l'esempio.
 
"Martina è una atleta con la A maiuscola - commenta Nicola Zanoccoli - esemplare nel comportamento (non per nulla capitano del Montorio che ha ottenuto due promozioni di fila in serie B2), sempre propositiva e positiva con le proprie compagnie, ci darà sicuramente quel tasso di esperienza in più che magari in questi anni ci è mancato. Siamo felicissimi della scelta fatta e crediamo che il suo contributo sarà determinante non solo in campo ma anche all'interno dello spogliatoio".
 
Sulla stessa lunghezza d'onda è anche il suo vice, Marco Sona: "è una ragazza che non ha bisogno di presentazioni nel territorio veronese. Un atleta seria, professionale ed altruista. Perciò un vero e proprio "colpo di mercato" sia dal lato tecnico che dal lato umano".
 
Ti auguriamo il meglio Marina, benvenuta in casa Belladelli! 

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA0
2ARCELLA VOLLEY0
3ASD SAN DOMENICO SAVIO0
4BIADENESE0
5C.U.S. VENEZIA A.S.D.0
6PALLAVOLO ARZIGNANO0
7SAMARCANDA GIORGIONE 0
8SICELL - G.S. VOLPE0
9THEMA STUDIO US TORRI0
10UNION VOLLEY JESOLO0
11VOLLEY BELLADELLI 0

Link utili

Facebook

Sito generato con sistema PowerSport