Finora ci avete visitato in 64155.

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1AS VOLLEY0
2BOROTALCO0
3DUAL SIGNORINI SERVICE0
4EZZ.VOLLEY CARINATESE0
5GODIGESE NEW SERVICE0
6I COLORI DEL VOLLEY0
7INVOLLEY BELLA ITALIA 0
8LASERJET ORGIANO0
9RANGERS VICENZA0
10RIVIERA VOLLEY BARBARANO0
11USD ALTAIR VICENZA0
12VOLLEY MARCA PAESE0

Instagram

Benvenuta Cristina Tacchella!

13/08/2020

A completare l'accoppiata in cabina di regia arriva Cristina Tacchella, giovane palleggiatrice di grande livello che porterà un valore aggiunto alla gestione della squadra!

Cristina è cresciuta nelle giovanili della Pallavolo Antares e in quei quattro anni con la sua squadra ha conquistato ben due promozioni  (dalla seconda alla prima divisione e dalla serie D alla serie C). Successivamente ha giocato a Montecchio in B1 ottenendo la promozione in A2; si è poi affacciata sul fronte Trentino con la maglia del Lagaris in B2 conquistando la promozione in B1. Dopo un anno in CSI, l'anno scorso ha disputato il campionato di B2 con la Libertas Montorio.
 
"All’inizio non ero molto convinta di giocare un altro anno in categoria - ci racconta Cristina - perché le mie ginocchia ora come ora non me lo permettono. Dopo aver parlato con Scatto e con Nicola però ho deciso di venire qui al Belladelli perché penso di poter migliorare il mio problema fisico grazie all’ottimo lavoro che già stiamo facendo. Mi aspetto quindi di poter aiutare la squadra e la società a raggiungere tutti gli obiettivi che ci verranno prefissati".

Da quello che abbiamo potuto osservare in questi mesi di avvio alla stagione post covid, Cristina sta mettendo il massimo impegno per poter essere in forma per inizio stagione grazie anche all'impostazione di un lavoro fisico che sarà continuo nei mesi a supporto del lavoro tecnico in palestra. 

"Cristina è una ragazza dalle indubbie capacità tecniche - commenta Marco Sona - il suo unico problema è quel fastidio fisico che non le ha permesso di arrivare in alto. Quest'anno sara un nuovo tentativo di rilancio, sia per lei che per noi! La volontà di fare di certo non manca".
 
Possiamo di certo dire, prendendo in prestito le parole del nostro coach Nicola Zanoccoli, che "Cristina è la nostra grande scommessa di quest'anno: palleggiatore indiscutibile dal punto di vista tecnico, l'impresa che spetta al nostro staff è di consentirgli di giocare risolvendo gran parte dei problemi fisici che in questi anni l'hanno notevolmente limitata.  Ma sono sicuro che con il contributo di tutti riusciremo a vincere anche questa battaglia".

In bocca al lupo Cristina ed un caro benvenuto in casa Belladelli!

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA0
2ARCELLA VOLLEY0
3ASD SAN DOMENICO SAVIO0
4BIADENESE0
5C.U.S. VENEZIA A.S.D.0
6PALLAVOLO ARZIGNANO0
7SAMARCANDA GIORGIONE 0
8SICELL - G.S. VOLPE0
9THEMA STUDIO US TORRI0
10UNION VOLLEY JESOLO0
11VOLLEY BELLADELLI 0

Link utili

Facebook

Sito generato con sistema PowerSport