Finora ci avete visitato in 64155.

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1AS VOLLEY0
2BOROTALCO0
3DUAL SIGNORINI SERVICE0
4EZZ.VOLLEY CARINATESE0
5GODIGESE NEW SERVICE0
6I COLORI DEL VOLLEY0
7INVOLLEY BELLA ITALIA 0
8LASERJET ORGIANO0
9RANGERS VICENZA0
10RIVIERA VOLLEY BARBARANO0
11USD ALTAIR VICENZA0
12VOLLEY MARCA PAESE0

Instagram

Benvenuta Elettra Mazzola!

13/08/2020

Il martello mantovano Elettra Mazzola approda alla corte di coach Zanoccoli più carica che mai!

Conosciamola meglio: ha giocato per due anni al Volley Davis con promozione da serie D a serie C; nel 2013 è passata a Porto Mantovano dove ha giocato due anni in serie C conseguendo la promozione in B2 nel campionato 2014/2015. Da lì è rimasta a giocare in B2 a Porto Mantovano fino al 2018, diventando anche capitano, quando ha deciso di tornare C dopo un infortunio alla caviglia per rimettersi in gioco. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato di B2a Campagnola Emilia.

"Sono molto contenta della scelta che ho fatto - dichiara Elettra -. Il motivo per cui sono venuta a Quaderni sta nell’ottima impressione che ho avuto già l’anno scorso negli allenamenti di prova: società, allenatori e staff mi sembrano preparati e aperti al dialogo, cose che ritengo fondamentali per perseguire un obiettivo comune. Penso di noi che siamo una squadra ben attrezzata per disputare un campionato di livello. Sono sicura che servirà l’apporto tecnico e mentale di tutte se vogliamo raggiungere un obiettivo di spessore che peraltro, anche se non conosco il campionato Veneto, penso possa essere alla nostra portata".

Marco Sona, il nostro secondo allenatore, commenta così il suo arrivo: "Elettra è una pedina già ricercata lo scorso anno e finalmente raggiunta in questo! Atleta completa in tutti i fondamentali e sicuramente con una gran tenacia agonistica! Lottatrice". Elettra, infatti, è un atleta che già avevamo avuto modo di conoscere all'inizio della stagione 2019/20 quando stavamo costruendo la squadra e da subito ci era piaciuta molto per la sua grinta e la sua potenza. 

"Elettra è stata ad un passo da noi anche l'anno scorso, poi la sua scelta è stata altrove - commenta Nicola Zanoccoli -. Ma quest'anno, fin dal primo contatto, è stata chiara la voglia di lavorare assieme: atleta di notevole spessore sia in fase offensiva che difensiva, è in grado di fare la differenza in una categoria come la serie C. Tutto l'ambiente ha grandissime aspettative su di lei, e sono sicuro non ci deluderà".

Ti diamo il nostro benvenuto in casa Belladelli Elettra, ed in bocca al lupo!

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA0
2ARCELLA VOLLEY0
3ASD SAN DOMENICO SAVIO0
4BIADENESE0
5C.U.S. VENEZIA A.S.D.0
6PALLAVOLO ARZIGNANO0
7SAMARCANDA GIORGIONE 0
8SICELL - G.S. VOLPE0
9THEMA STUDIO US TORRI0
10UNION VOLLEY JESOLO0
11VOLLEY BELLADELLI 0

Link utili

Facebook

Sito generato con sistema PowerSport