Finora ci avete visitato in 64155.

Classifica Serie D

Pos.SquadraPunti
1AS VOLLEY0
2BOROTALCO0
3DUAL SIGNORINI SERVICE0
4EZZ.VOLLEY CARINATESE0
5GODIGESE NEW SERVICE0
6I COLORI DEL VOLLEY0
7INVOLLEY BELLA ITALIA 0
8LASERJET ORGIANO0
9RANGERS VICENZA0
10RIVIERA VOLLEY BARBARANO0
11USD ALTAIR VICENZA0
12VOLLEY MARCA PAESE0

Instagram

Benvenuta Jessica Antolini!

16/08/2020

Ultima, ma non di certo per importanza, completa il trittico di posto tre Jessica Antolini!
 
Jessica arriva dopo una stagione fermata a metà in B2 a Montorio. Nel suo percorso svettano i tanti anni (2010-2017) con la maglia della Virtus Volley con la quale ha conquistato la promozione dalla D alla C e sfiorato i playoff per la B2. 
 
"Dopo due promozioni consecutive in B2 e una stagione interrotta bruscamente, la voglia di continuare a giocare in questa categoria era tanta - ci racconta Jessica -. Sappiamo però che le cose non vanno sempre come vogliamo e sappiamo anche che le cose a volte sono destinate a cambiare. Non sempre il cambiamento è facile da affrontare, ma spesso è necessario per crescere, imparare e soprattutto per migliorarsi. Dopo l'incontro con la società sono rimasta positivamente sorpresa soprattutto da molti aspetti tra i quali la professionalità e l'umiltà. Lo staff è composto da persone di esperienza e sono sicura che assieme a loro sarà possibile fare un ottimo lavoro! Ho conosciuto le mie nuove compagne e sono convinta che ognuna di noi potrà portare qualcosa di positivo. Ho imparato che per giocare, vincere e soprattutto divertirsi alla base ci deve essere un bel gruppo ed i buoni feedback che ho ricevuto riguardo la società, la sua dirigenza è lo staff della prima squadra mi hanno convinta ad accettare questa opportunità". 

Jessica si è sempre distinta sul campo per la sua incisività a muro e in attacco, ma soprattutto la nota di valore è la sua capacità di mantenere alta la concentrazione e la sua grinta coinvolgente. 
 
"Jessica è stato l'ultimo grande colpo di una campagna acquisti di grande valore - dichiara coach Zanoccoli -. Sicuramente uno dei migliori centrali della provincia Veronese e con notevoli margini di miglioramento, si è subito integrata alla grande nello spogliatoio e sono sicuro che darà un contributo determinante alla nostra causa". Un vero e proprio colpo quello portato a casa dal nostro staff. "Un'atleta professionale - commenta Marco Sona - e che affronta ogni sfida con determinazione ed impegno. Sarà compito nostro farle trovare una perfetta intesa con i palleggiatore". 
 
Obiettivo di Jessica è aprire "un nuovo capitolo di crescita personale e sportiva mi auguro inoltre di poter raggiungere, insieme alle mie compagne, nuovi traguardi e soddisfazioni". 
 
Un grandissimo in bocca al lupo e benvenuta a casa nostra Jessica! 

Le foto della settimana

I nostri sponsor

Classifica Serie C

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA0
2ARCELLA VOLLEY0
3ASD SAN DOMENICO SAVIO0
4BIADENESE0
5C.U.S. VENEZIA A.S.D.0
6PALLAVOLO ARZIGNANO0
7SAMARCANDA GIORGIONE 0
8SICELL - G.S. VOLPE0
9THEMA STUDIO US TORRI0
10UNION VOLLEY JESOLO0
11VOLLEY BELLADELLI 0

Link utili

Facebook

Sito generato con sistema PowerSport